Ficarotta dal Noto alla Frattese | Milazzo, Giunta nuovo tecnico - Live Sicilia

Ficarotta dal Noto alla Frattese | Milazzo, Giunta nuovo tecnico

Novità di mercato per i granata (serie D gir. I), mentre in Eccellenza cambia un allenatore.

PALERMO – Il Noto perde una delle sue pedine per la prossima stagione: Luca Ficarotta, infatti, è un nuovo giocatore della Frattese. L’attaccante palermitano, ex anche del Trapani, si trasferisce in Campania dopo aver realizzato 4 goal in 24 presenze in questa stagione con la formazione netina. È stata a tutti gli effetti una trattativa lampo tra le due società, le quali avevano già discusso del trasferimento del giocatore già nello scorso dicembre: allora, però, fu il club granata a rifiutare l’offerta non volendosi privare di un giocatore tanto importante a stagione in corso. Luca Ficarotta lascia, quindi, la formazione siciliana dopo una stagione e mezzo e due salvezze conquistate con la maglia del Noto.

ECCELLENZA – È stato presentato nella giornata di ieri presso la sala stampa del “Marco Salmeri” Giannicola Giunta, il nuovo allenatore del Milazzo. Per il 46enne emergente tecnico di Rometta Marea si tratta di un ritorno in rossoblu, essendo stato negli anni ’90 il portiere della compagine mamertina. La società messinese, dunque, si prepara già alla prossima stagione con il cambio alla guida tecnica: Giunta, che quest’anno ha conquistato la promozione in Eccellenza con il Torregrotta, succede ad Antonio Alacqua che nei giorni scorsi aveva risolto consensualmente il contratto col club.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI