Ficarra e Picone al "Barbera"| Un gol per la beneficenza - Live Sicilia

Ficarra e Picone al “Barbera”| Un gol per la beneficenza

Circa ventincinquemila i biglietti venduti per l'evento in programma a partire dalle ore 19. Diversi i volti noti dello sport e dello spettacolo che hanno aderito all'iniziativa. Tecnici d'eccezione saranno Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo.

l'evento
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ficarra&Picone chiamano, Palermo risponde. Questa sera saranno circa 25mila le persone presenti sugli spalti del “Barbera” per la partita amichevole organizzata dal duo comico per acquistare una Tac da donare all’Ospedale dei Bambini. Andati esauriti i biglietti di curva e gradinata per un evento che vedrà scendere in campo volti noti dello sport e dello spettacolo: tra gli altri, Roberto Biffi, Giovanni e Giacomo Tedesco, Angelo Duro, Totò Schillaci, Luigi Lo Cascio, Eugenio Corini, Aldo Baglio, Tanino Vasari. Tecnici d’eccezione Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo. Appuntamento a partire dalle ore 19, il divertimento è assicurato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.