07 Ottobre 2014, 08:52
3 min di lettura
Rai 1 si tinge di rosa con la nuova serie di successo targata “Un’altra vita”. Sono previsti grandi colpi di scena per il quinto episodio che andrà in onda alle 21.15. Dopo lo stress emotivo dovuto alla notizia che piccola Margherita aspetta un bambino, Emma dovrà affrontare la moglie di Antonio, che è ormai decisa a rivelare a tutti la storia d’amore tra la dottoressa e il marito. Intanto, Pietro sarà costretto a fare ritorno a Milano, ma farà di tutto per portare con se anche Emma.
Alle 21.10 torna su Rai 2 “Made in Sud”. Questa sera rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e infine vedremo un nuovo siparietto comico con Tony Figo e la Gregoraci. Quarto match per i programmi di satira politica del martedì sera. Né “Ballarò” né “DiMartedì” la settimana scorsa hanno potuto cantare vittoria a causa della staticità degli ascolti che non sembrano volere decollare. Il talk show di Massimo Giannini è rimasto stabile con il 6% di share, mentre Floris e Crozza sono saliti di mezzo punto guadagnandosi il 4%. Pertanto, “Ballarò” e “DiMartedì” si sfideranno nuovamente alle 21.10 rispettivamente su Rai 3 e La7.
Grande classico su Rete 4 che alle 21.15 manderà in onda il primo indimenticabile film della trilogia di “Rambo”. Uscito nel 1982, diretto da Ted Kotcheff, tratto dal romanzo di David Morrell, vede come protagonista un giovane Sylvester Stallone. Commedia tutta da ridere su Canale 5 alle 21.10 con Ficarra e Picone in “Anche se è amore non di vede”. Salvo e Valentino sono due amici di vecchia data, siciliani trapiantati a Torino, che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Valentino timido e riservato guida il bus, mentre Salvo, logorroico, illustra la città ai turisti con l’aiuto di Natasha, guida turistica di bell’aspetto che non conosce nessuna lingua. La loro vita subirà un brusco scossone quando Giusy, fidanzata storica di Valentino lo lascerà perché stanca del suo amore oppressivo. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Nell’episodio intitolato “Di sport si muore” Russell sarà accusato dell’omicidio del dell’allenatore di basket di suo figlio. In “Un morso alla gola” un agente del K9 sarà ritenuto responsabile della morte del suo partner.
Nel frattempo Finaly e Morgan indagano sull’omicidio di un celebre avvocato divorzista con parecchi nemici. Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 quinto appuntamento con il dottor Pierce nella terza stagione di “Perception”. In “Eternita”, il famoso neuroscienziato Landon Jennings viene trovato morto nel suo ufficio. Sarà compito di Kate e Daniel capire come l’assassino possa aver avuto accesso all’impenetrabile studio della vittima. Intanto, il lavoro di Lewicki raddoppierà a causa di un nuovo inquilino a casa Pierce. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio il quinto episodio dell’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Nell’episodio intitolato “Giorno di festa” Eric e Pam arriveranno a Dallas per partecipare a una raccolta fondi e cercare Sarah. Intanto, e Jessica e James discuteranno sulla loro relazione.
Pubblicato il
07 Ottobre 2014, 08:52