Fiera, proviamoci ancora

di

02 Novembre 2010, 12:45

1 min di lettura

Dopo il fallimento della prima gara, il commissario straordinario dell’Ente Fiera del Mediterraneo di Palermo, Gioacchino Mistretta, ci riprova diramando un avviso pubblico per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di organizzazione, gestione e svolgimento della “64^ Campionaria Internazionale”, in programma dall’11 al 23 dicembre 2010.

“Data l’urgenza -si legge in una nota della Regione – e secondo quanto previsto dalle norme, la procedura consente la riapertura dei termini del bando precedentemente emesso, con termini per la presentazione delle offerte assolutamente stringenti, entro e non oltre le ore 12 del 4 novembre 2010. Alle ore 16 dello stesso giorno la commissione di gara procedera’, in seduta pubblica, all’esame dei plichi e delle documentazione richiesta. La commissione di gara si riunirà presso gli uffici dell’Ente Fiera, in via Sadat 13 a Palermo”.

Articoli Correlati

L’avviso è pubblicato sul sito internet dell’assessorato regionale alle Attivita’ Produttive www.regione.sicilia.it/cooperazione), assieme al bando e al capitolato di gara. Venerdì scorso la commissione di gara aveva escluso le due offerte pervenute, giudicandole non ammissibili poiché non avevano i requisiti minimi di partecipazione alla gara.

Pubblicato il

02 Novembre 2010, 12:45

Condividi sui social