Fly Hermes, passeggeri a terra| Cancellati altri due voli

di

09 Gennaio 2015, 17:53

1 min di lettura

PALERMO – I passeggeri Fly Hermes restano ancora una volta a casa. Anche oggi la compagnia maltese ha cancellato  i voli delle 12.30 di transito Comiso-Palermo e delle 13.05 Palermo-Torino, oltre al Torino-Palermo delle 21 e al Palermo-Comiso transito 21.35. La compagnia fa sapere che i passeggeri che avevano prenotato i voli saranno riprotetti.

Una replica di quello che è già successo ieri, dopo il calvario di quasi trecento utenti che hanno atteso per due giorni l’arrivo di un velivolo a Punta Raisi e a Comiso. Una catena di disagi che ha già provocato le dure prese di posizione da parte del presidente dell’Enac Vito Riggio e del presidente di Gesap Fabio Giambrone, che hanno manifestato indignazione e chiesto provvedimenti immediati per evitare che situazioni simili si ripetano. La compagnia che vola sulla Sicilia da metà dicembre, rischia adesso cinquantamila euro per ogni eventuale sanzione.

Articoli Correlati

Il giorno dell’Epifania i disagi hanno raggiunto il clou: chi doveva partire da Comiso e da Palermo è rimasto a terra in attesa di fantomatici rinvii dei voli verso Torino. Entrambi sono stati successivamente cancellati e spostati al giorno dopo. E sono trascorse altre dodici ore in aeroporto, dopo le quali la partenza dal capoluogo siciliano è avvenuta soltanto all’una e mezza di notte.

 

Pubblicato il

09 Gennaio 2015, 17:53

Condividi sui social