Folla per Cuffaro: "Rinata la DC, Falcone è l'eroe di tutti" VIDEO

Folla per Cuffaro: “Rinata la DC, Falcone è l’eroe di tutti” VIDEO

La presentazione della lista democristiana. Le parole dell'ex governatore.
PALERMO 2022
di
1 Commenti Condividi

Bagno di folla al cinema multisala ‘Politeama’ per la presentazione della Dc Nuova, con la sua lista, alla presenza del candidato sindaco, Roberto Lagalla. Il protagonista è Totò Cuffaro, dopo le polemiche dei giorni scorsi sul rapporto tra condannati per mafia e candidati. “Nasce la Democrazia Cristiana – ha detto l’ex governatore, che ha scontato la condanna per favoreggiamento aggravato -. La gente potrà scegliere di votare per un’idea. Questa coalizione intorno a un grande candidato può vincere serenamente al primo turno. Peccato che si siano accorti del mio abbraccio a Lagalla con qualche anno di ritardo, siamo amici, il mio rapporto con lui è al di fuori della politica. Certamente non si farà condizionare da me”. E sulle polemiche taglia corto: “Giovanni Falcone è un eroe di tutti”.

GUARDA IL VIDEO

Lagalla: “Io non ho condizionamenti, né richieste irricevibili” VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Andate a rivedere il video del Maurizio Costanzo show con ospite Giovanni Falcone. Ora definito “Eroe di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.