PALERMO – “Il paventato ricorso all’anticipazione di tesoreria da parte dell’amministrazione Orlando fa vacillare alcune delle decantate certezze sulla situazione finanziaria del Comune di Palermo”. Lo afferma il candidato sindaco Ugo Forello (M5s). “Apprendiamo dalla stampa della crisi di liquidità, insieme al rinvio dei pagamenti di fornitori e salari. – aggiunge – Ma c’è un altro aspetto su cui riflettere: con questa mossa è come se il sindaco avesse per mesi creato un disagio in modo da risolverlo adesso che si è entrati in campagna elettorale. In altre parole, ci sono tanti lavoratori che per mesi hanno ricevuto stipendi parziali o in ritardo e che vedranno questa situazione normalizzarsi improvvisamente”. “Sembra che l’anticipazione serva a stupire con gli effetti speciali in concomitanza delle scadenze elettorali, – dice – invece di essere usata negli anni scorsi per assicurare ai cittadini palermitani più servizi e meno disagi”.
Forello: “Situazione finanziaria | in bilico al Comune”

Il candidato M5s attacca Orlando per aver "creato un disagio da risolvere in campagna elettorale".
PALERMO
di
Redazione
Tags: forello · movimento 5 stelle
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti