“Forte, forte, forte”

di

06 Febbraio 2015, 06:30

2 min di lettura

“Forte, forte, forte” entra nel vivo dell’azione. A partire dalle 21.10 il nuovo talent show di Rai 1 darà inizio alla fase eliminatoria del programma. I quattordici concorrenti scelti dai giudici Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein e il supergiudice Rafaella Carrà, si esibiranno singolarmente, a coppia, in gruppo e con gli stessi giudici per dimostrare il proprio talento.
Al termine della serata il meno meritevole sarà costretto ad abbandonare per sempre lo show. Quinto appuntamento su Rai 2 con la serie statunitense “The blacklist”. Alle 21.10 nell’episodio dal titolo “Madeline Pratt”, una donna del passato di Red si metterà in contatto con lui. Madeline desidera l’auto dell’uomo per rubare una statua chiamata l’Effige di Atargatis, che si trova nell’ambasciata siriana.

Alle 21.10 torna il grande cinema su Rai 3 con “Wałęsa – Uomo della speranza”. La pellicola narra la storia dell’eroe contemporaneo e Premio Nobel, Lech Wałęsa. L’intervista di Oriana Fallaci costituisce il tessuto narrativo del film, intervallato dalle scene che mostrano il percorso di un eroe verso la maturità politica. Elemento fondamentale della storia non sarà solo il percorso politico, ma anche il rapporto di Lech e la moglie Danuta. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese. Su Canale 5 alle 21.10, secondo episodio della settimana con “Solo per amore”.

Articoli Correlati

In questo settimo appuntamento, vedremo la Folle corsa di Elena in ospedale per scoprire le sorti del vice questore Giordano. Intanto, Pietro proseguirà in gran segreto le sue indagini per scoprire cosa si nasconde dietro il rapimento della moglie. In onda su Italia 1 alle 21.10 il film comico “I soliti idioti 2”, girato nel 2012 da Enrico Lando e basato sull’omonima sitcom trasmessa su MTV. Su Fox, canale 112 di Sky, le favole tornano a prendere vita con la serie fantasy “C’era un volta”. In questa quarta stagione farà il suo glaciale arrivo a Storybrook la favola Disney di maggiore successo, “Frozen”. Emma, Uncino, Neve e il principe azzurro dovranno occuparsi della misterioso freddo che ha improvvisamene innevato la città. Intanto Regina che sembrava avere finalmente trovato il vero amore, si troverà nuovamente con il cuore infranto. (alm)

Pubblicato il

06 Febbraio 2015, 06:30

Condividi sui social