Forza Italia a congresso| Mineo commissario a Palermo

di

30 Gennaio 2019, 20:32

1 min di lettura

PALERMO – Sarà Andrea Mineo il commissario straordinario di Forza Italia a Palermo fino al prossimo congresso. A nominarlo il commissario regionale Gianfranco Micciché che, in queste settimane, sta traghettando il partito verso la nuova fase congressuale che si baserà sul tesseramento in chiusura domani. Una nomina voluta da Micciché “per dare impulso alle attività di Forza Italia e, in particolare, all’organizzazione del congresso nella città di Palermo”, come si legge in una nota.

Mineo, 31 anni, è alla sua seconda consiliatura e ricopre il ruolo di vicepresidente della commissione Bilancio; alle ultime Politiche, candidato nella lista degli azzurri, ha sfiorato l’elezione alla Camera dei Deputati. “Ringrazio il presidente Miccichè per la fiducia accordata – ha commentato Andrea Mineo – Assieme a lui e ai tanti amministratori e amici proseguiremo in un percorso che ci vede già protagonisti in Sicilia. Le sfide che ci attendono sono tante e le affronteremo con entusiasmo”.

Articoli Correlati

“Il gruppo consiliare di Forza Italia a Sala delle Lapidi esprime piena soddisfazione per la nomina di Andrea Mineo come nuovo Commissario straordinario cittadino, al quale facciamo le nostre congratulazioni per il nuovo incarico”. A riferirlo è il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Giulio Tantillo. “Il Commissario regionale, Gianfranco Micciché ha operato nel migliore dei modi scegliendo Mineo. La sua giovane età – conclude Tantillo – unita all’esperienza maturata in tanti anni di militanza all’interno del partito, fanno del collega in Consiglio comunale la persona giusta per imprimere nuova linfa al progetto politico di Forza Italia a Palermo, in vista del prossimo congresso, in cui si eleggeranno i nuovi vertici cittadini di partito”.

Pubblicato il

30 Gennaio 2019, 20:32

Condividi sui social