Forzese, appello alla Città Metropolitana sulla pulizia delle caditoie

Forzese, invito alla Città Metropolitana sulla pulizia delle caditoie

Commenti

    Bravo Marco , preciso e puntuale. Speriamo solo che non rimanga un avvertimento. Mario

    Onestamente…
    Con tutto il rispetto, non è che ci voleva l’On. Forzese, o qualcun altro, per dire che vanno pulite le caditoie con la TASK FORCE.
    Di TASK FORCE ne ho viste passare, da funzionario tecnico del Comune, una quantità infinita… che poi hanno dato risultato per lo più uguale a… ZERO!
    Bisogna TOGLIERE lo stipendio a dirigenti e funzionari… quando non raggiungono l’obiettivo.
    E se lo raggiungono lo devono mantenere per almeno TRE ANNI.
    O tutto va a catafascio…
    Un saluto a tutte e a tutti.

    Si, bravo davvero; proprio i suggerimenti da esperti mancavano, visto che per pulire le caditoie, oltre che i vigili del fuoco, possiamo invitare la marina l’esercito e l’aeronautica, e continuiamo a lasciar poltrire e pascere in cattività tutti i poltronisti e gli amministratori che certa politicanza conosce benissimo e che ha contribuito e contribuisce ancora a regnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al sig. Assessore Alongi, è vero che i palermitani son sporcaccioni, è vero che dai comuni limitrofi altri sporcaccioni lasciano i rifiuti in città. Ma avrei una domanda, per quanti sono in regola, come mai i rifiuti debbano essere conferiti tra le 18,00 e le 22,00, e vengono ritirati(non sempre) l' indomani dalle 11,00/12,00 in poi. Qualcuno dovrebbe poter multare la rap perché non ritira i rifiuti? Oppure la rap può fare ciò che vuole!

Come ho scritto in passato, la "fiaccolata" è un pellegrinaggio laico di anime. Un pellegrinaggio di riflessione, di profonda illuminazione e rivisitazione delle azioni che noi ,singole donne e uomini semplici, offriamo a noi stessi e alla "nobile memoria". Mi auguro che anche quest'anno si osservi la sobrietà e l'onesto silenzio in un cammino delle coscienze. Non dico altro che forse è già troppo.....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI