Papa Francesco prega per Termini | Il sindaco chiede aiuto al Pontefice - Live Sicilia

Papa Francesco prega per Termini | Il sindaco chiede aiuto al Pontefice

La nota del Comune: "Ha assicurato preghiere per la città e i suoi abitanti".

Incontro con il Santo Padre
di
1 Commenti Condividi

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Un veloce scambio di battute nel corso dell’udienza generale a Città del Vaticano per sottolineare a Papa Francesco “il momento di grave crisi sociale che sta attraversando la città di Termini Imerese a causa dalla mancanza di lavoro ed in particolare per il protrarsi della vertenza Fiat”. A rappresentare la situazione al Pontefice è stato il sindaco della città, Francesco Giunta. Una nota del Comune rivela: “Da parte sua il Papa ha assicurato preghiere per la città e i suoi abitanti. A margine dell’incontro il sindaco ha donato al Santo Padre una pubblicazione che racconta della profonda fede Mariana che si respira, da sempre, a Termini Imerese. È stata, inoltre, consegnata una breve lettera per il mezzo della quale il primo cittadino chiede al Papa di attenzionare le istituzioni e l’opinione pubblica nazionale in merito al dramma che migliaia di famiglie stanno attraversando”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Sono queste le iniziative prese per cercare di risollevare il settore secondario dell’economia del nostro Paese? La preghiera di papa Francesco?

    Ah, OK… in fondo, è lo stesso principio del tram a Palermo. Solo, meno costosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.