Fratelli d’Italia con Musumeci |Messina: “E’ il nostro candidato”

di

21 Agosto 2017, 09:30

1 min di lettura

CATANIA – «Ci rendiamo conto che la nostra amata Sicilia rimarrà sempre e solo un laboratorio di inciuci. Le continue dichiarazioni fuorvianti provenienti dai vari partiti di centro destra, ci lasciano particolarmente basiti. Probabilmente non abbiamo la lungimiranza e la capacità politica dei vari Miccichè e Romano, ma abbiamo una cosa che evidentemente loro sconoscono, l’amore per la nostra terra. I continui tira e molla su Nello Musumeci con valutazioni del tipo, “troppo a destra”, “troppo autonomo” piuttosto che “troppo poco inclusivo”, li lasciamo serenamente ai nostri pseudo alleati».

«Noi abbiamo scelto ed abbiamo scelto chi può rappresentare con onestà e capacità Il nostro pensiero politico. Questa persona è Nello Musumeci. La manovra per logorare questa candidatura è, e resterà, un vano, quanto ridicolo, tentativo di imporre scelte diverse da quelle volute dai Siciliani». «Eravamo pronti a partecipare alle primarie, ma anche questo metodo non piaceva a Miccichè e a Romano, evidentemente consci che sarebbe stata una battaglia stravinta da Musumeci. Le riserve che si trascinano da mesi sarebbero già state sciolte da tempo se questi “alleati” avessero voluto un candidato vincente. Vogliamo far finta di non capire quali sono le caratteristiche che invece loro ricercano».

Articoli Correlati

«Comunque sia, ribadiamo con forza e cooerenza (di cui tanto ha bisogno la nostra terra), che noi abbiamo già scelto e non torniamo indietro. Già domani usciranno i manifesti dei nostri candidati con la chiara dicitura “Nello Musumeci Presidente”». «È giunto il tempo di cambiare rotta, di smetterla con gli inciuci e di fare chiarezza. Il grillismo si contrasta con la buona politica del fare e non con le chiacchiere. Nello Musumeci rappresenta risposta “onesta” a queste esigenze della Sicilia. Questi requisiti ci bastano per ritenerlo meritevole del nostro impegno.»

Pubblicato il

21 Agosto 2017, 09:30

Condividi sui social