22 Novembre 2014, 12:33
1 min di lettura
PALERMO – In serie D è la giornata di Torrecuso-Akragas, tuttavia sono diverse le sfide che rendono succulento il programma per tifosi ed appassionati del torneo. Scontro diretto per restare dietro le grandi per la Leonfortese, attesa dalla Frattese per una gara aperta a qualsiasi risultato. La Tiger Brolo attende l’Agropoli con l’intento di strappare un risultato positivo all’altra candidata alla promozione in Lega Pro.
Roccella-Due Torri pone di fronte due squadre il cui cammino sin qui è stato piuttosto altalenante, mentre è sfida per la sopravvivenza quella che porrà l’Orlandina al cospetto del Montalto. Una vittoria darebbe una necessaria boccata d’ossigeno ai paladini. A caccia di punti salvezza anche il Noto, che ospita la Battipagliese. Match complicato per i granata, servirà una prova gagliarda contro un avversario capace di imporre il pari in trasferta all’Akragas.
Completano il quadro della dodicesima giornata i derby Hinterreggio-Nuova Gioiese, Neapolis-Sorrento e il confronto tra Rende e Progreditur Marcianise. Ecco nel dettaglio la dodicesima giornata:
Hinterreggio-Nuova Gioiese
Neapolis-Sorrento
Frattese-Leonfortese
Noto-Battipagliese
Orlandina-Montalto
Rende-Progreditur
Roccella-Due Torri
Tiger Brolo-Agropoli
Torrecuso-Akragas
Pubblicato il
22 Novembre 2014, 12:33