Fruscio vs Ventura: "Non doveva ridurre il seno,| io lo aumenterei" - FOTO - Live Sicilia

Fruscio vs Ventura: “Non doveva ridurre il seno,| io lo aumenterei” – FOTO

Marika Fruscio commenta su "Top" la notizia dell'intervento cui si è sottoposta Simona Ventura per ridurre il seno: "Ma veramente la Simona nazionale ha fatto una cosa del genere? Non sarà mica solo una provocazione da parte sua?...Sono letteralmente basita e sono tante le cose che a questo punto chiederei a Simona ... Credeva davvero di avere così tanto seno da doverlo buttare via? A me non sembra affatto. Ha sempre avuto un bel seno, sicuramente non piccolo, ma neanche grandissimo. Un bel seno, regolare e normale. Perché farsi dei complessi per un problema che non esisteva affatto? E poi, per dirla tutta, su una donna come lei, alta e con un fisico non mingherlino un seno un po' generoso non guastava affatto. Piuttosto che togliermi una taglia, preferisco aggiungermela". "Il seno è il simbolo della massima femminilità - continua la prosperosa showgirl - Un bel seno, generoso e ben fatto, è sempre qualcosa di bello da vedere sia per gli uomini sia per le donne. Ovviamente gli uomini lo guardano con altri sentimenti rispetto alle donne ...".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.