Fu morsa da un cane al braccio, oggi riceve mano la bionica - Live Sicilia

Fu morsa da un cane al braccio, oggi riceve mano la bionica

Una sorpresa inaspettata.
0 Commenti Condividi

Palermo. Una mano bionica è stata donata in beneficenza dalle officine ortopediche Ro.Ga a una giovane di Palermo, Federica, alla quale il cane del fidanzato strappò il braccio. La donazione è avvenuta grazie alla generosità di Confindustria Italia, Fondazione Gruppo Arena, Disabily no limits.

La consegna è avvenuta nel corso di una cerimonia al Teatro Garibaldi a Enna per festeggiare i 30 anni dalla fondazione di Ro.Ga alla presenza, tra gli altri, del direttore generale di confindustria Francesca Mariotti (ha sostituito il presidente Bonomi che poche ore prima ha comunicato l’impossibilità a partecipare) e di Giusy Versace, la paralimpica che hanno consegnato il regalo a Federica.

“Era una cosa che sognavo da anni e che migliorerà, certamente la mia vita – ha detto la ragazza che fino all’ultimo era all’oscuro di tutto – Vi dico grazie di cuore anche se questo non dovrebbe essere un regalo ma un diritto”. In sala presente la modella e influenzer milanese Nina Rima che ha mostrato al pubblico la cover all’ultima moda della sua protesi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *