Fugge alla vista dei carabinieri, in tasca aveva oltre 100 grammi di hashish - Live Sicilia

Fugge alla vista dei carabinieri, in tasca aveva oltre 100 grammi di hashish

Durante un altro controllo sono stati scoperti tre uomini intenti ad esportare da un terreno circa 10 kg di olive
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA (PA) – I carabinieri della compagnia di Bagheria durante un controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori e quelli connessi alle sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un 38enne di Casteldaccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, alla vista delle forze dell’ordine ha tentato la fuga a piedi e cercando di disfarsi di un involucro in plastica sospetto. I militari sono riusciti a raggiungerlo, fermarlo e a recuperare l’oggetto lanciato, all’interno del quale hanno trovato 46 dosi di hashish, per un totale di oltre 100 grammi di droga e più di 300 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

Il 38enne è stato posto in regime di arresti domiciliari. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e la sostanza stupefacente è stata trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le rituali verifiche.

Ad Altavilla Milicia, i carabinieri della stazione hanno sorpreso in flagranza un 61enne e due 38enni mentre erano intenti ad asportare da un terreno privato circa 10 kg di olive. Il maltolto è stato restituito al proprietario, mentre i 3 presunti responsabili sono stati denunciati in stato di libertà, per furto aggravato, all’Autorità Giudiziaria.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *