Bene il binario Garcia-Giorgi | Donati non sbaglia un colpo

di

06 Ottobre 2012, 23:13

2 min di lettura

LE PAGELLE DEL PALERMO

UJKANI 6

Salva nel primo tempo il risultato con parate d’istinto ed efficaci. Un pò indeciso sul gol di Borriello. Comunque sufficiente.

MUNOZ 6,5

Buona la prestazione del difensore argentino che oltre ad essere impeccabile in fase difensiva, si sbilancia spesso e gioca molto la palla con i compagni.

DONATI 7

Un vero guerriero. Gioca con autorità e cattiveria, in difesa non sbaglia un colpo. Fa ripartire la squadra e di testa è decisivo.

VON BERGEN 6,5

Bene anche lo svizzero. Sulle palle alte è insuperabile, bravo anche sulle chiusure. E’ già un perno imprescindibile per questa squadra.

MORGANELLA 6

Corre molto ma come sempre gli manca l’ultimo passaggio. Con un pizzico di lucidità in più oggi poteva essere devastante.

RIOS 6,5

Il centrocampo, nel primo tempo, è suo. Gioca moltissime palle e ringhia sui portatori di palla avversari. Fa girare la squadra e sbaglia davvero poco. Utile

BARRETO 6

Articoli Correlati

Assieme a Rios forma una coppia di centrocampo importante. Pressing e corsa le sue armi migliori nel match di questa sera.

GARCIA 7

Tra i migliori in campo. Splendida l’azione personale nella ripresa con una cavalcata da puro puledro. Dà anche vita al gol di Giorgi.

ILICIC 6

Gasperini probabilmente lo sostituisce troppo presto. Fa l’assist per la rete di Giorgi, è un giocatore ritrovato, sembra un altro. Va vicino al gol nel primo tempo con un bel rasoterra.

GIORGI 7

E’ arrivato con scetticismo e ironia ma questa sera ha confermato di essere una valida pedina. Gol del temporaneo 1-0 e giocate importanti. Stremato esce nei minuti finali.

MICCOLI 6

Non è ovviamente il Miccoli di domenica scorsa ma il capitano è sempre il capitano. Nella ripresa prima di uscire prova il gran gol con un cucchiaio intuito però da Frey.

KURTIC 5,5

Vorrebbe spaccare il mondo ma è spesso poco concentrato.

HERNANDEZ 6

Entra al posto di Miccoli e prova ad entrare subito in partita. Non tocca tantissimi palloni ma sfiora la rete con un bel sinistro a giro.

BERTOLO S.V

Pubblicato il

06 Ottobre 2012, 23:13

Condividi sui social