"Fuori i clandestini" | Parola di Trump - Live Sicilia

“Fuori i clandestini” | Parola di Trump

Il tycoon ha inoltre confermato che intende costruire il muro al confine col Messico.

Il neo presidente
di
3 Commenti Condividi

USA – Fino a tre milioni di immigrati clandestini saranno subito espulsi dagli Stati Uniti. Lo ha annunciato il presidente eletto, Donald Trump, in un’intervista alla Cbs. Il tycoon ha inoltre confermato che intende costruire il muro al confine col Messico, precisando che una parte potrebbe essere costituita da una “recinzione”, in accordo con quanto proposto dai repubblicani al Congresso.

“Quello che faremo e’ buttare fuori dal Paese o incarcerare le persone che sono criminali o hanno precedenti criminali, membri di gang, trafficanti di droga”, ha detto, indicando la cifra in due, forse anche tre milioni. Quanto agli altri irregolari, il neo presidente eletto ha sostenuto che una decisione verrà presa dopo aver reso sicura la frontiera.

3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Trump è: Salvini + B.ni. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    RENZI , ALFANO E COMPAGNIA BELLA…( tutti voi della falsa accoglienza )….prendere ed esempio dal Presidente degli U.S.A …. Visto che Salvini vi sta antipatico

    E siccome gli americani lo hanno votato alla grande,non si può dire niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *