Furgone ribaltato, muore sul colpo| Incidente a Palazzo Adriano

di

11 Dicembre 2015, 12:24

1 min di lettura

PALAZZO ADRIANO (PALERMO) – Avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. Poi il furgone che guidava si è ribaltato, trasformandosi in una trappola mortale. Ha perso la vita così un uomo che nella tarda mattinata stava percorrendo la strada statale 188 “Centro occidentale Sicula”.

La vittima è Filippo Di Franco, autotrasportatore di Villabate, 45 anni. L’uomo si trovava nel tratto che collega Prizzi a Palazzo Adriano, in provincia di Palermo. In base a quanto accertato dai carabinieri arrivati sul posto, nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nell’incidente, le cui cause sono da accertare.

Articoli Correlati

L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del suo autocarro Daily, per estrarlo dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco, sul posto insieme ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, ai sanitari del 118 e agli uomini dell’Anas.

La statale è attualmente percorribile a senso unico alternato, si registrano forti rallentamenti al traffico tra Palazzo Adriano e il bivio Centovernari, al chilometro 140,800. La circolazione tornerà alla normalità dopo la rimozione del mezzo pesante dalla carreggiata.

Pubblicato il

11 Dicembre 2015, 12:24

Condividi sui social