Furti al "Forum" e al "Sidis"| Denunciate due donne - Live Sicilia

Furti al “Forum” e al “Sidis”| Denunciate due donne

Bloccate dopo i furti tra gli scaffali del centro commerciale.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Donne in azione negli ipermercati cittadini. E’ andata male ad una ventottenne e ad una 35enne che hanno tentato di scappare senza passare dalla cassa al “Forum” e al “Sidis”. Nello specifico, G.V, residente a Villabate, stava per fuggire dall’Ipercoop del centro commerciale di Brancaccio con capi d’abbigliamento per un valore di cento euro.

Si era recata lì insieme ad una minorenne, i loro movimenti tra gli stand del reparto sono stati notati dall’addetto alla sicurezza che ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri. Nei guai anche R.P, sorpresa all’interno del supermercato di via Villagrazia mentre rubava generi alimentari per un valore di sessanta euro.

E’ stata bloccata prima dell’uscita e la merce è stata riconsegnata al responsabile dell’attività. I controlli dei carabinieri non si sono fermati qui ed hanno permesso di individuare un allaccio abusivo alla rete Amap e due all’impianto di illuminazione pubblica dell’Enel: tre persone, tra cui una casalinga, sono state denunciate a piede libero per furto aggravato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ritengo che sia consigliabile,tenere un posto fisso di polizia in quella zona,considerato che non ci troviamo nel salotto della città,ma a brancaccio…..così come dovrebbe esserci un posto fisso alla conca d’oro,altro mancato salotto della città!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.