Furti di rame in città| Tre uomini in manette - Live Sicilia

Furti di rame in città| Tre uomini in manette

I poliziotti hanno arrestato due malviventi sorpresi a depredare un avamposto Enel nei pressi di piazza Giachery, a Palermo, all'incrocio con via dell'Arsenale. L'altro arresto nei pressi dello svincolo di Villabate.

piazza giachery
di
1 min di lettura

PALERMO – Ancora furti di rame e arresti della Polizia di Stato a Palermo. In due distinte circostanze, nel corso delle ultime 48 ore, tre gli arrestati. Stanotte, intorno all’1.30, una pattuglia della Polstrada di Buonfornello, nel corso di un pattugliamento sulla A19 Palermo-Catania, ha arrestato un uomo di 26 anni, di Palermo, Salvatore Ciprì, con precedenti per furti di rame. I poliziotti hanno trovato 16 bobine di cavo elettrico, per un totale di 640 metri, e senza il loro intervento sarebbe andata in tilt l’illuminazione del raccordo autostradale nei pressi dello svincolo di Villabate. Quasi nelle stesse ore, i poliziotti hanno arrestato due malviventi sorpresi a depredare un avamposto Enel nei pressi di piazza Giachery, a Palermo, all’incrocio con via dell’Arsenale, dove erano custoditi circa 400 metri di cavi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI