Furti nelle abitazioni |Arrestati due Rom - Live Sicilia

Furti nelle abitazioni |Arrestati due Rom

I due Rom sono accusati di furto in abitazione, false dichiarazioni sull’identità personale e possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso.

ADRANO (CT)- Nell’ambito di specifici servizi disposti dal Signor Questore per contrastare i reati contro il patrimonio, il Commissariato di P.S. di Adrano ha deferito all’A.G. M.R. e T.D., entrambi di etnia rom, poiché resisi responsabili di furto in abitazione, false dichiarazioni sull’identità personale e possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso. I predetti venivano fermati da operatori del predetto Commissariato addetti ai servizi di controllo del territorio ed a seguito di perquisizione personale, estesa anche al veicolo, venivano rinvenuti diversi monili d’oro, accuratamente occultati a bordo dell’autovettura. Gli accertamenti successivi, consentivano di appurare che i due rom avevano perpetrato un furto presso un’abitazione sita in un comune viciniore al comune di Adrano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI