Furto nella notte in via Raccuglia |Rubati pc a scuola elementare

di

08 Gennaio 2018, 13:38

1 min di lettura

CATANIA – furto ai danni dello spazio gioco e della scuola elementare di via Raccuglia, a Monte Po. Stanotte, ignoti si sono introdotti all’interno dell’edificio causando alcuni danni e sottraendo, a quanto pare, i personal computer della scuola Vittorino da Feltre. Stamani, una volta effettuata la scoperta, la  dello , la dirigenza dell’istituto comprensivo ha allertato le forze dell’ordine per denunciare l’infrazione. I rilievi sono ancora in corso.

Sull’episodio ai danni di un intero quartiere, interviene il consigliere della quinta municipalità, Michele Neri, che più di una volta ha sollecitato le istituzioni a salvaguardare i luoghi pubblici. “Quanto accaduto – dice il consigliere – al di là dei danni causati, rappresenta l’ennesima ferita per il nostro quartiere. Non è la prima volta che chiediamo attenzioni per la nostra zona, non solo in relazione alla sicurezza. Ma qui – conclude – se non conosci un assessore personalmente, non si muove nulla”.

Articoli Correlati

Un aspetto su cui interverrà la nuova assessora alle Politiche scolastiche, Maria Ausilia Mastrandrea che domani si insedierà ufficialmente.

 

Pubblicato il

08 Gennaio 2018, 13:38

Condividi sui social