Fusione tra il Milazzo e il Messina| Pazza idea, ma non impossibile…

di

24 Aprile 2012, 13:33

1 min di lettura

Fusione tra Milazzo e Messina? Una pazza idea che potrebbe modificare le gerarchie del movimento calcistico peloritano. Un’operazione che potrebbe riportare il club giallorosso nel calcio professionistico, senza la necessità di conquistare una promozione che, a pochi turni dal termine, appare complicata da raggiungere. Tutto potrebbe accadere grazie alla regia di Pietro Lo Monaco, che dopo l’addio al Catania potrebbe restare legato al mondo del calcio siciliano con questa mossa.

A giocare un ruolo importante potrebbe essere anche il figlio del dimissionario ad etneo, Vincenzo, attuale dg del club mamertino, negli ultimi anni società satellite del Catania. La volontà di “mettersi in proprio” Lo Monaco non l’ha mai nascosta, come testimonia il tentativo di acquistare la Salernitana nell’estate scorsa.

Articoli Correlati

L’obiettivo del dirigente di Torre Annunziata sarebbe quello di tentare una scalata ai vertici del calcio nazionale, rilanciando una piazza reduce da annate travagliate con il fondamentale ausilio del figlio che, dopo la stagione trascorsa al Milazzo, dovrebbe aver acquisito una conoscenza del calcio messinese tale da rendere possibile l’operazione.

Pubblicato il

24 Aprile 2012, 13:33

Condividi sui social