G20, diplomatico contagiato: “Zero anticorpi dopo 2 vaccini” - Live Sicilia

G20, diplomatico contagiato: “Zero anticorpi dopo 2 vaccini”

"Carica virale altissima e zero anticorpi dopo due dosi". Ecco i particolari.
VARIANTE DELTA
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – Il diplomatico indonesiano, contagiato dalla variante Delta, ha un’altissima carica virale nonostante abbia ricevuto due dosi del vaccino cinese anticovid.

A confermarlo a LiveSicilia sono accreditate fonti sanitarie.

Situazione delicata

Il diplomatico ha 45 anni e soffre di alcune patologie. Fino a questo momento, dei 6 funzionari di Stato entrati in contatto con lui, nessuno è risultato positivo, stesso discorso per i 20 passeggeri del suo volo.

Il diplomatico è sotto stretta osservazione, non ha avuto bisogno di ricovero ma, in base al responso del sierologico, è risultato colpito da una “altissima carica virale”. A fronte della carica virale, nonostante le due dosi di vaccino, “ha anticorpi pari a zero”, certificano i medici a LiveSicilia.

Domani verrà proposta, al diplomatico indonesiano, la terapia con i monoclonali nell’ospedale Cannizzaro, all’interno del reparto diretto dal luminare Carmelo Iacobello.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Vaccini cinesi ovvero patacche come tutto il resto che proviene da quel paese.

    senza commento di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.