03 Febbraio 2016, 15:44
2 min di lettura
PALERMO – La sfida del “Barbera” chiama allo sbarco in Sicilia il Milan con al suo seguito, come di consueto, l’amministratore delegato Adriano Galliani. Il dirigente rossonero, a Palermo con il resto della squadra (alloggiata a Villa Igiea, ndr), ne ha approfittato per passare qualche ora di tranquillità nel capoluogo siculo. Pranzo in città e poi nuovamente con la squadra in direzione stadio, dove stasera alle 20.45 i rossoneri cercheranno di proseguire la striscia positiva e dare continuità alla vittoria nel derby con l’Inter. Sarà il Palermo dell’ancora imbattuto Schelotto a tentare di stoppare il buon momento di Bacca e compagni, rientrati nella corsa al terzo posto in classifica.
Il Milan è arrivato a Palermo nella serata di ieri. Un atterraggio “salutato” da un post di Balotelli su Instagram, con la giornata odierna che invece si è aperta a ritmo di corsa. Sgambatura pre-partita per i rossoneri, che hanno anche visitato alcune zone caratteristiche del capoluogo siculo: un giro in cattedrale e tappa a Mondello nel rientro a Villa Igiea, approfittando anche del clima primaverile che ha investito la parte occidentale della Sicilia in questo inizio di settimana. Galliani si è successivamente staccato dal gruppo per andare a pranzo al ristorante “Baglio degli antichi papiri”, insieme ad un suo collaboratore. Per il dirigente rossonero anche qualche sorriso e un paio di chiacchiere con alcuni tifosi provenienti dalle vicinanze, che hanno approfittato del suo arrivo per scattare qualche foto.
Galliani, nel frattempo, si conferma scaramantico. Nessuna dichiarazione sulla partita che si disputerà tra poche ore e che per il Milan potrebbe valere oro, soprattutto dopo il successo netto nella stracittadina di domenica scorsa. In classifica, d’altronde, sembra che la Roma abbia ripreso coraggio e abbia ritrovato gioco, dunque un passo falso getterebbe nuovamente nello sconforto la squadra di Mihajlovic. Se per le aspettative sullo scontro del “Barbera” è meglio non proferir verbo, il dirigente rossonero si lascia scappare qualcosa sulla possibilità di portare Franco Vazquez a San Siro: “Vedremo”, sibila l’a.d. milanista prima di andare via. Il Palermo, di fatto, ha messo il fantasista sul mercato estivo. Sarà il Milan la prossima destinazione?
Pubblicato il
03 Febbraio 2016, 15:44