Gasp con gli uomini contati: |”Al Tardini per far bene”

di

05 Gennaio 2013, 13:25

2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo, in vista della partita di domani al Tardini contro il Parma, ha la spia della riserva accesa. Tante assenze infatti costringeranno Gian Piero Gasperini a mandare in campo una formazione inedita. Fuori Munoz, Donati, non ci sarà il neo rosanero Dossena – in attesa di ufficialità – in più Miccoli non sta bene e allo stato attuale sarebbe fuori. Cercherà di stringere i denti Von Bergen che non è al top. “È una situazione di emergenza notevole – ha detto Gasperini in sala stampa – ci sono degli infortuni, ma è anche vero che la società sta lavorando molto sul mercato. I tempi sono lunghi, nel frattempo noi dobbiamo cercare di andare a Parma per fare la nostra partita”.

Domani la novità potrebbe anche essere in porta, Ujkani infatti non è moralmente idoneo: “Non capisco perché questo accanimento contro Ujkani, anche altri calciatori hanno fatto male in alcuni periodi ma contro lui c’è un attaccamento particolare – tuona Gasp – finché lui sarà del Palermo io lo difendo, non amo avere giudizi diversi. Samir è un ragazzo giovane, ha fatto delle ottime prestazioni che non sono state evidenziate. Non c’è nessun problema, è una cosa esagerata, è una cosa chiara sin dall’inizio. Lavoriamo con i ragazzi, sappiamo su cosa andiamo incontro. Valuterò questa situazione domani”.

Anche Miccoli non sta bene e come dice Gasperini rischia di saltare il match del Tardini, seppur sia tra i convocati: “Oggi è rimasto a riposo, non si è allenato, in questo momento è molto difficile il suo utilizzo. Siamo realisti, l’organico deve essere completato, dobbiamo proseguire questo tipo di lavoro e ogni punto è da sudare al massimo”.

Articoli Correlati

Poi sui volti nuovi Anselmo e Aronica: “Non conosco tanto Anselmo, domani verrà in panchina e penso che a partita in corso potrà essere utilizzato. Aronica invece ha tanta esperienza, partirà dall’inizio, è come se fosse qui da tempo”. Infine sul Parma: “Il Parma è un’ottima squadra, sta ruotando tanto e questo fa capire che è un gruppo imprevedibile. Amauri, Belfodil, Biabiany, Sansone, tutti giocano bene e si inseriscono bene”.

 

Pubblicato il

05 Gennaio 2013, 13:25

Condividi sui social