Gazebo e spazi verdi |Gli studenti chiedono spazio

di

29 Gennaio 2013, 15:29

1 min di lettura

CATANIA – Una copertura esterna per rendere fruibili i gazeboo sia in inverno che in estate. È questa la richiesta che l’associazione universitaria Progetto degli Universitari, che stamattina ha organizzato una protesta di fronte al dipartimento di Scienze del Farmaco ha indirizzato a Direttore del Dipartimento, Giovanna Maria Scoto.

I rappresentanti degli studenti, i consiglieri della Commissione Paritetica Dipartimentale Selvina Payaniandy e Martina Di Grazia, e i consiglieri dei corsi di Laurea in Farmacia, CTF e Tossicologia, Giada Giabbarrasi, Valentina Magrì, Alessandro Meli e Deborah Sangregorio, hanno infatti protocollato un documento in cui si chiede ufficialmente all’Università di realizzare delle copertura ai gazebo, e di valorizzare le aree di pertinenza e quelle a verde, anche per migliorare la qualità dei servizi dell’Ateneo di Catania.

Articoli Correlati

Hanno preso parte all’iniziativa anche il Consigliere del CUS Antonio Brunetto, il Presidente del Progetto degli Universitari Giovanni La Magna, e i dirigenti del Progetto degli Universitari Giuliano Russo e Francesco Giacco.

 

Pubblicato il

29 Gennaio 2013, 15:29

Condividi sui social