Gelarda: "Il Giardino Inglese invaso dai topi" VIDEO - Live Sicilia

Gelarda: “Il Giardino Inglese invaso dai topi” VIDEO

“È terribile lo spettacolo che si è presentato questa mattina"
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “È terribile lo spettacolo che si è presentato questa mattina alle persone che sono andate al Giardino Inglese”. A dichiararlo sono il capogruppo della Lega-Prima l’Italia Igor Gelarda e Marcella La Manna, candidata al consiglio comunale.

“Alcuni dei laghetti stracolmi di topi, a decine a centinaia, che stavano tranquillamente facendo il bagnetto, come ha ripreso una signora postando il video su Facebook – continuano i due in una nota -. Un luogo frequentato da migliaia di bambini e famiglie ridotto in queste condizioni. Non solo l’invasione dei ratti, ma anche l’abbandono del verde, le buche, la mancanza di potature e manutenzione. Un abbandono – concludono – che ha fatto diventare uno dei giardini più belli d’Italia una enorme tana per ratti a cielo aperto. Bisogna intervenire immediatamente con una derattizzazione energica”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *