Gesip, ancora nulla di fatto| Slitta l’adeguamento del contratto

di

01 Dicembre 2011, 12:47

1 min di lettura

Per la Gesip ancora nulla di fatto. Nonostante la giunta sia rimasta riunita fino all’una di notte, non è stato dato ancora il via libera definitivo all’adeguamento del contratto che dovrebbe arrivare in giornata. Gli assessori torneranno a vedersi alle tre del pomeriggio per procedere all’ok definitivo, che dovrebbe prevedere, a fronte di 800.000 euro in più al mese, cifra pari a quella delle perdite che riporta quindi in pareggio i bilanci, alcuni servizi aggiuntivi. Tra questi, la pulizia delle spiagge, la sorveglianza dei sottopassi e la cura del verde verticale e superiore ai 2,5 metri.

Un adeguamento del contratto che allungherà la vita della società partecipata fino al 31 marzo 2012 (la precedente proroga era solo fino al 10 gennaio), mentre i nuovi servizi verranno attivati dal primo dicembre. Il motivo che ha costretto la giunta a rinviare l’approvazione dell’atto sarebbe in alcuni pareri negativi da parte degli uffici. Pareri che, dopo alcuni aggiustamenti apportati in mattinata, dovrebbero permettere il via libera definitivo.

Articoli Correlati

Da segnalare, inoltre, che ieri la giunta ha approvato il prelievo di 1,5 milioni di euro dal fondo di riserva. Fra le spese previste, anche quelle per le festività natalizie.

Pubblicato il

01 Dicembre 2011, 12:47

Condividi sui social