Gf13, Angela ci ricasca |e perde il costume - VIDEO - Live Sicilia

Gf13, Angela ci ricasca |e perde il costume – VIDEO

La "Bridget Jones" del Grande Fratello ha difficoltà a gestire il prosperoso décolleté e, per la seconda volta, mostra il seno alle telecamere. Lo spettatore è ancora una volta Giovanni.

SIPARIETTO HOT
di
0 Commenti Condividi

Angela Viviani non riesce proprio a tenere a freno il prosperoso décolleté. La concorrente milanese del “Grande Fratello” è protagonista del secondo incidente hot all’interno della casa più osservata d’Italia. La prima volta Angela non aveva esitato a denudarsi davanti a Giovanni per la fretta di indossare una muta. Anche questa volta lo spettatore è il veronese. La procace concorrente corre per assistere l’amico durante la nuova prova ma perde il costume. Ma non è tutto. A bordo piscina, non si accorge di essere uscita fuori di seno. Entrambi se la ridono.

GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.