Gf13, morta la madre di Andrea |Il tenero messaggio su Facebook - Live Sicilia

Gf13, morta la madre di Andrea |Il tenero messaggio su Facebook

La madre dell'agente pubblicitario bolognese, protagonista della tredicesima edizione del "Grande Fratello", era malata di cancro. La bacheca di Andrea è stata presa d'assalto dai fan che, in massa, stanno esprimendo il loro cordoglio al giovane.

L'ANNUNCIO SU FB
di
1 Commenti Condividi

Andrea Cerioli, protagonista dell’edizione appena conclusa del “Grande Fratello”, ha annunciato su Facebook la scomparsa dell’amatissima madre. “La mia mamma é volata in cielo – scrive Andrea – Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…“. La donna, colpita dal cancro, aveva trascorso la fase terminale della malattia incollata alla tv per guardare le gesta del figlio. Attraverso la sorella di Andrea, aveva fatto anche recapitare una lettera all’interno della casa del Gf13 per tranquillizzare il ragazzo sulle sue condizioni di salute: “Non mi hai mai delusa. Sono fiera di ciò che sei e della lealtà che dimostri. Ogni donna quando diventa mamma spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti della vita. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio. Ti amo. La tua mamma”. L’agente pubblicitario bolognese era apparso particolarmente nervoso durante i primi giorni di permanenza nella casa ma, dopo aver ricevuto la missiva, ha proseguito la sua avventura sino all’eliminazione. Nelle ultime ore la bacheca del profilo Facebook di Andrea è stata letteralmente presa d’assalto dai fan che, in massa, stanno esprimendo il loro cordoglio al giovane.

Il post su Facebook


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Massimo rispetto per la scomparsa della Signora…ma per favore, notizie style tgcom potreste anche evitare di inserirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.