Messina e il sogno Lega Pro| Domenica sfida alla Nissa

di

02 Maggio 2013, 19:02

2 min di lettura

MESSINA – Procede in modo regolare in casa Messina la settimana di preparazione all’ultima fatica stagionale contro la già retrocessa Nissa. Se anche negli ultimi 90′ del torneo l’Acr riuscirà a mantenere imbattuto il “San Filippo” (unica formazione del girone I ad esserci riuscita), i peloritani potranno festeggiare il ritorno tra i professionisti.

Tra gli under messisi in luce nel corso di questa trionfale cavalcata c’è il centrocampista Antonino Comegna, in campo dal primo minuto nel pareggio esterno contro il Ragusa, che non nasconde la voglia personale e di tutta la squadra di vincere e festeggiare così la promozione in Lega Pro davanti al pubblico del ”San Filippo”.

“Nonostante affrontiamo un avversario già retrocesso dobbiamo scendere in campo con la mentalità da grande squadra e conquistare i tre punti – afferma Comegna dalle pagine del sito ufficiale della società – . Anche perché sarebbe il modo migliore per festeggiare la promozione. Ho ancora in mente la splendida cornice di pubblico vista col Cosenza. Mi auguro che ci sia la stessa affluenza di tifosi allo stadio”.

Articoli Correlati

Seppur domenica con ogni probabilità Golia batterà Davide, cambiando il corso della storia o almeno di quella di questo campionato, la prevendita dei biglietti non prosegue secondo copione, o comunque non per come era più che lecito attendersi dopo i 10.000 della sfida col Cosenza.

Per l’importante avvenimento, la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto del settore Tribuna laterale sud da 18 a 15 euro. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Saranno 5-6.000 i tifosi che riempiranno le tribune del “San Filippo”. Un numero che rappresenterà la base da cui ripartire per la prossima stagione, quella che il patron Lo Monaco ha già dichiarato di voler vincere a tutti i costi.

Pubblicato il

02 Maggio 2013, 19:02

Condividi sui social