Gianni Puglisi: “No comment”

di

26 Maggio 2009, 17:51

1 min di lettura

“Sono per la libera circolazione delle idee e dei pensieri”. Gianni Puglisi, presidente della Fondazione Banco di Sicilia, raggiunto telefonicamente a Milano, replica con con un secco no comment alla notizia dell’inserimento del suo nome nella giunta Lombardo bis. “In questo momento sono ad una riunione del Senato accademico – afferma il rettore dell’università privata Iulm – e non ho altro da dire”.

La poltrona dell’esecutivo regionale sarebbe solo l’ultimo incarico per Puglisi che è già presidente della Commissione nazionale italiana per l’Unesco, vicepresidente del teatro Biondo, presidente dell’Isida, vicepresidente della Società siciliana per la storia patria, componente del Cda dell’Istituto dell’Enciclopedia Treccani, vicepresidente della Commissione nazionale per la promozione della cultura italiana all’estero presso il Ministero degli Affari esteri.

Articoli Correlati

In passato, Puglisi ha avuto anche la carica di assessore alla Cultura di Palermo, di preside prima della facoltà di Magistero e poi della facoltà di Scienze della Comunicazione di Palermo.

Pubblicato il

26 Maggio 2009, 17:51

Condividi sui social