Giglio c'è il nuovo polo logistico: permetterà di triplicare l'evasione degli ordini - Live Sicilia

Giglio c’è il nuovo polo logistico: permetterà di triplicare l’evasione degli ordini

L'azienda palermitana attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale investe ancora
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Giglio, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, investe in un nuovo polo logistico a Palermo, per rafforzare la propria presenza a livello internazionale.

Il nuovo polo, come viene spiegato in una nota, costituisce un nodo strategico della filiera aziendale nel suo complesso, coadiuvato dal già esistente polo di Pioltello a Milano. L’hub palermitano si sviluppa su una superficie di 1.350 metri quadrati, superiore del 350% rispetto alla precedente infrastruttura.

Uno spazio, quello del marketplace, che non prevede stoccaggio di merce ed è dunque interamente dedicato alla preparazione e all’evasione degli ordini quotidiani, attraverso 18 nuove postazioni. Il potenziamento del sistema logistico, interamente internalizzato, ha inoltre l’obiettivo di mantenere gli standard qualitativi di efficienza, efficacia e rapidità. Il nuovo centro logistico, che consentirà all’azienda di triplicare la capacità di evasione degli ordini e la produzione digitale del catalogo, s’inserisce in un’ottica strategica di crescita e scalabilità di lungo termine.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.