Gilardino: "Tornare a Palermo è un grande orgoglio" VIDEO - Live Sicilia

Gilardino: “Tornare a Palermo è un grande orgoglio” VIDEO

"La città è una sicurezza dal punto di vista del pubblico, c'è tanta voglia di calcio"
L'INTERVISTA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Alberto Gilardino torna nel capoluogo siciliano. A margine del seminario “Calcio e Innovazione – L’evoluzione dell’industria sportiva”, che si è svolto nell’aula magna Li Donni dell’Università di Palermo, l’ex centravanti rosanero e campione del mondo nel 2006 ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Per me è motivo di grande orgoglio ritornare qua dopo l’ultima grande stagione che abbiamo vissuto con la maglia del Palermo – dice Gilardino -. Sono veramente felice ed emozionato. Un motivo in più per tornare a parlare di calcio davanti a tanti studenti dopo due anni di pandemia. Domani giocherà la Nazionale e speriamo possa raggiungere l’obiettivo che tutti desiderano”. In alto il video completo dell’intervista all’ex attaccante del Milan, tra le altre.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.