15 Febbraio 2013, 13:32
1 min di lettura
PALAGONIA – I Carabinieri della stazione di Palagonia hanno fatto irruzione ieri pomeriggio in un appartamento della centrale Piazza Garibaldi di Palagonia. A seguito di ripetuti servizi di osservazione era infatti sorto il sospetto nei militari che all’interno dell’abitazione si tenessero giochi illegali.
All’ingresso i Carabinieri hanno così scoperto una vera e propria casa da gioco clandestina ove sono stati sequestrati 6 apparecchi elettronici illegali, circa un migliaio di gettoni utilizzati come fiches in cambio di denaro e un’ottantina di euro. Per accedere all’appartamento, costantemente controllato da un sistema di telecamere a circuito chiuso, i militari hanno dovuto attendere il momento propizio, quando il portone esterno è stato aperto per far entrare un cliente.
All’interno dell’appartamento, al momento dell’irruzione, sono state identificate due persone intente a giocare ed il 34enne P.A., gestore della casa da gioco, con precedenti specifici, che è stato denunciato per esercizio di giuochi d’azzardo. L’apparato di videosorveglianza costituito dalle telecamere esterne e da un monitor è stato anch’esso sequestrato.
Pubblicato il
15 Febbraio 2013, 13:32