Giovane rapinato in centro storico | Un arresto, caccia a due complici

di

03 Gennaio 2018, 12:12

1 min di lettura

PALERMO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per il reato di rapina in concorso, Daniele Moschetto, nato a Ferrara, residente a Palermo. Poco dopo mezzanotte i militari di pattuglia per le vie del centro, in corso Vittorio Emanuele, all’altezza di piazza Bologni, hanno notato due giovani rincorrersi ed uno di questi chiedere l’intervento della gazzella.

La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata da tre uomini che gli chiedevano una sigaretta e mentre cercava di prendere del tabacco, in suo possesso, da potere eventualmente offrire, è stata raggiunta da un colpo al petto. Poi uno dei malviventi gli ha sfilato il cellulare, un altro l’avrebbe spintonata facendola cadere per terra.

Articoli Correlati

Una volta in piedi, il giovane si è messo all’inseguimento del gruppo riuscendo a fermarne uno che, ancora con in mano il cellulare, è stato bloccato definitivamente dai carabinieri scesi dall’auto. Moschetto è stato portato presso la casa circondariale “Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida. In corso le indagini per rintracciare gli altri componenti il gruppo.

Pubblicato il

03 Gennaio 2018, 12:12

Condividi sui social