15 Gennaio 2015, 07:15
2 min di lettura
PALERMO – Terence Hill torna su Rai 1 con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. Alle 21.15 ritroveremo Pietro, ormai guarito dalle ferite lasciategli dalla morte della sua famiglia, alle prese con Natascha. La ragazza scoprirà che il figlio che credeva morto è invece stato rapito quando era ancora in fasce. A San Candido farà la sua comparsa un nuovo controverso personaggio, Eva, una modella costretta a svolgere nel paesino lavori socialmente utili. Alle 20.45 su Rai 2 andrà in onda la diretta della gara valida per gli ottavi di finale Tim Cup 2014/2015, che vedrà protagonisti Juventus e Hellas Verona. I bianconeri di Massimiliano Allegri ospiteranno sul prato dello Juventus Stadium di Torino i gialloblu di Andrea Mandorlini.
Dark comedy su Rai 3 alle 21.10 con “Young adult”, diretto da Jason Reitman, sceneggiato da Diablo Cody e interpretato da Charlize Theron. Si tratta della seconda collaborazione tra Reitman e Cody dopo l’acclamato “Juno” del 2007. Mavis Gary è una bella trentasettenne, scrittrice della famosa collana Waverly Prep appartenente alla categoria Young Adult. Insoddisfatta del suo lavoro e segnata da una vita travagliata a causa della dipendenza dall’alcool e dalla tricotillomania, Mavis interpreta come un segno l’arrivo di una mai che annuncia la nascita del figlio del suo ex ragazzo del liceo. Così decide di ritornare nel suo paese di nascita, Mercury, in Minnesota, per riconquistare Buddy. In onda su Rete 4 alle 21.15 il thriller tratto dal romanzo “Reati capitali” di Joseph Finder, “High Crimes – Crimini di stato”, con protagonisti Ashley Judd e Morgan Freeman.
Divertente commedia su Canale 5 alle 21.10 con Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo in “È nata una star?”. Secondo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 per “XLove”, spin off de “Le Iene” condotto da Nina Palmieri. Argomenti centrali del programma sono l’amore e il sesso, raccontati tramite la voce della Palmieri con servizi da lei realizzati e vari comedians che si esibiranno in studio. Prenderanno parte alla serata: Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Airone, Debora Villa e Frank Matano. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 terzo appuntamento con la cucina di “MasterChef”.
Pubblicato il
15 Gennaio 2015, 07:15