Giro di Sicilia, a Giarre la presentazione dell'ultima tappa - Live Sicilia

Giro di Sicilia, a Giarre la presentazione dell’ultima tappa

Esclusiva presentazione del Trofeo che sarà consegnato al vincitore
RAGALNA-ETNA
di
0 Commenti Condividi

Sabato 9 aprile alle ore 9.30, presso il Salone degli Specchi del Palazzo di Città di Giarre, si terrà una conferenza stampa nella quale sarà presentata l’ultima tappa del Giro di Sicilia, che il 15 aprile partirà da Ragalna e arriverà a Piano Provenzana (Linguaglossa). La presentazione si terrà alla presenza dell’Amministrazione comunale di Giarre, dei Sindaci e degli amministratori dei Comuni attraversati dalla tappa e del Segretario Particolare dell’Assessore Regionale Turismo Sport e Spettacolo Manlio Messina, Alberto Cardillo.

Questa conferenza oltre a rappresentare le peculiarità del percorso e della corsa, approfondendo il grande rilievo che il territorio avrà in termini di visibilità, promozione e pubblicità, sarà impreziosita dall’esclusiva presentazione del Trofeo che sarà consegnato al vincitore del Giro di Sicilia 2022. Tra l’altro, domenica 10 aprile, il Trofeo sarà esposto presso la Sala Consiliare del Comune di Giarre che per l’occasione sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 13.

Questo evento di presentazione, utile per rendere partecipi i cittadini sull’importante evento che interesserà il territorio jonico-etneo, è stato fortemente voluto dal Sindaco Leo Cantarella e dall’Assessore allo Sport Giuseppe Cavallaro, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.