04 Agosto 2014, 10:28
1 min di lettura
TERMINI IMERESE (PALERMO) – Ha perso il controllo della propria auto finendo contro il guardrail e poi è precipitato dal viadotto Treppiedi sulla A19 in direzione Catania. Un volo terribile che gli ha procurato diverse ferite ed ha reso necessario il trasporto d’urgenza tramite elisoccorso, all’ospedale Civico. Enrico D’Ossa, 53 anni, sarebbe uscito fuori strada autonomamente nel tratto di strada che si trova all’altezza dell’area industriale di Termini Imerese: viaggiava a bordo di una Peugeot 307 quando è avvenuto l’impatto che ha fatto precipitare per alcuni metri la sua macchina che ha subito dopo preso fuoco.
L’automobilista è però riuscito a mettersi in salvo abbandonando il mezzo velocemente. Cosciente, è stato soccorso dai sanitari del 118. Sul posto sono arrivati anche gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto al restringimento della carreggiata in direzione della città etnea per permettere le operazioni di soccorso e del recupero del mezzo.
A domare le fiamme una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese. Le indagini della Polstrada sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che ha provocato anche circa tre chilometri di coda in autostrada: non è escluso che l’automobilista abbia sbandato per un colpo di sonno. Il traffico è tornato regolare in tarda mattinata.
Pubblicato il
04 Agosto 2014, 10:28