Giù dalla torre - Live Sicilia

Giù dalla torre

Il sondaggio
di
1 min di lettura

Chi buttereste giù dalla torre? Livesicilia ha selezionato alcuni temi e alcuni personaggi e chiede ai propri lettori un giudizio. Sarà Leoluca Orlando, a capo della commissione parlamentare sugli errori sanitari, che coinvolge nei casi di malasanità (ponendo la Sicilia al secondo posto su scala nazionale) la responsabilità dei manager o, altrimenti, l’assessore Massimo Russo che ha replicato senza termini (“veniamo sputtanati”) e denuncia un “clima di procurato allarme”?

Sarà il presidente Lombardo a cadere dalla torre dopo le sue dichiarazioni pro-secessione? Anche un altro personaggio, intervistato da Livesicilia, sta sulla torre in attesa di conoscere il suo destino: Giuseppe Lupo, segretario regionale del Pd, al governo a palazzo D’Orleans. Dall’altra parte della barricata (politica) c’è anche Gianfranco Miccichè e il suo neonato partito “Forza del Sud”. Infine due personaggi legati alle sorti di Palermo. Davide Faraone, auto-candidato sindaco, e Roberto Lagalla, rettore dell’Università che i rumors danno come papabile alla poltrona di palazzo delle Aquile. Si vota fino a domenica prossima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI