Giubbotti “col trucco” per i furti| In manette 2 donne e una denuncia

di

04 Aprile 2016, 10:59

1 min di lettura

PALERMO – Nel giro di mezz’ora avevano passato al setaccio gli scaffali di tre supermercati di Misilmeri e Villabate. Erano fuggite a bordo di un’auto, portando via prodotti alimentari di ogni tipo. Il loro trucco? Le maniche dei giubbotti cucite e trasformate in sacchi in cui nascondere la merce e passare inosservate.

Almeno fino a quando il direttore di una delle attività commerciali non si è accorto di tutto ed ha chiamato i carabinieri. L’intervento dei militari ha condotto a due arresti e una denuncia. Si tratta di due donne ed una minorenne che è stata denunciata. Valentina Gnoffo, 31 anni e Giovanna Quartararo, 24 anni, sono state notate insieme alla 17enne nei pressi di uno dei supermercati, mentre scaricavano alcuni borsoni da una Fiat Cinquecento.

Articoli Correlati

Sono quindi state immediatamente bloccate e perquisite: nell’auto sono stati trovati i vari prodotti e i giubbotti con le maniche chiuse all’estremità, in modo da essere trasformate in contenitori per la refurtiva. Circa seicento euro il valore della merce rubata.

Pubblicato il

04 Aprile 2016, 10:59

Condividi sui social