04 Aprile 2016, 10:59
1 min di lettura
PALERMO – Nel giro di mezz’ora avevano passato al setaccio gli scaffali di tre supermercati di Misilmeri e Villabate. Erano fuggite a bordo di un’auto, portando via prodotti alimentari di ogni tipo. Il loro trucco? Le maniche dei giubbotti cucite e trasformate in sacchi in cui nascondere la merce e passare inosservate.
Almeno fino a quando il direttore di una delle attività commerciali non si è accorto di tutto ed ha chiamato i carabinieri. L’intervento dei militari ha condotto a due arresti e una denuncia. Si tratta di due donne ed una minorenne che è stata denunciata. Valentina Gnoffo, 31 anni e Giovanna Quartararo, 24 anni, sono state notate insieme alla 17enne nei pressi di uno dei supermercati, mentre scaricavano alcuni borsoni da una Fiat Cinquecento.
Sono quindi state immediatamente bloccate e perquisite: nell’auto sono stati trovati i vari prodotti e i giubbotti con le maniche chiuse all’estremità, in modo da essere trasformate in contenitori per la refurtiva. Circa seicento euro il valore della merce rubata.
Pubblicato il
04 Aprile 2016, 10:59