Gli eccessi di un pokerista:| armi, auto e belle donne | FOTO - Live Sicilia

Gli eccessi di un pokerista:| armi, auto e belle donne | FOTO

Quale uomo non vorrebbe essere per almeno un giorno Dan Bilzerian? È sufficiente passare dal suo profilo Instagram, per capire che Dan è la reincarnazione dei desideri nascosti di ogni essere vivente di sesso maschile. "Attore, astronauta, cazzone. E talvolta gioco a poker”, queste sono le parole con cui si presenta, come se già non parlassero da sole le foto in cui i soggetti principali sono: belle donne, sfarzo, armi, auto, addominali da culturista ed un gatto, forse la sua unica vera passione. Dan non si è mai fatto mancare nulla. Cresciuto in una villa megagalattica in Florida, giocatore d’azzardo per diletto, ha acquistato una parte nel film “Lone Survivor” per un milione di dollari e vinto scommesse a bordo di fiammanti auto di lusso. Ma non sono mancati neanche gli incidenti di percorso, tra cui, un attacco di cuore a 30 anni ed il coinvolgimento in una storia di truffe ai danni di Bradley Ruderman. Senza contare la sua ultima impresa: il tentativo, fallimentare, di gettare in piscina dal tetto della sua villa un’attrice di film per adulti. La ragazza, che ha riportato la frattura di un piede, è stata costretta ad interrompere la sua attività.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.