Gli esperti cinesi | per aiutare l'Italia - Live Sicilia

Gli esperti cinesi | per aiutare l’Italia

Arriva un team specializzato.

Coronavirus
di
2 Commenti Condividi

Il soccorso arriva da fuori. Dalla Cina verrà inviata in Italia una squadra di cinque medici esperti cinesi con un membro della Croce rossa di Pechino e uno specialista del Chinese Center for Disease Control and Prevention: porteranno “le loro competenze” e forniture per aiutare l’Italia contro l’epidemia del coronavirus. Così riferisce la Cgtn, la tv in lingua inglese della statale Cctv.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    I cinesi ci aiutano…..L’europa se ne fotte.
    Che schifo.

    Devo essere sincero. Se uscissimo dall’Europa e ci ponessimo in condizione privilegiata con la Cina, staremmo messi meglio. L’Europa ha già comprato e smantellato tutto il sistema industriale pesante italiano. Viviamo ancora bene grazie alla piccola e media impresa, all’artigianato, all’agricoltura e alla nostra innata propensione al risparmio. Tutti punti di forza che al momento sono sotto indegno attacco sia dai paesi europei che dagli speculatori internazionali. La Cina non è che ci ridarebbe tutta la dignità persa, perchè nessuno fa niente per niente, ma ci risparmieremmo l’ipocrisia indegna di questa Europa del nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.