Gli Hysterical Sublime| presentano "Colour" - Live Sicilia

Gli Hysterical Sublime| presentano “Colour”

La band pop rock palermitana ai Candelai per presentare l'Ep d'esordio. Quattro i brani incisi, con testi in inglese. A metà febbraio il gruppo volerà a Milano per promuovere l'album.

30 GENNAIO
di
0 Commenti Condividi

Sarà presentato domani alle 22,00 con un concerto ai Candelai, di via Candelai a Palermo, l’Ep “Colour”, il debutto discografico degli Hysterical Sublime, band pop rock palermitana, fondata nel 2011 da Angelo Di Mino che, in scena, abbina la sua voce al violoncello classico e al moderno sintetizzatore. Ed il 13 e il 16 febbraio si replica a Milano nei locali dell’etichetta discografica Sing Sing e al Ligera cafè. Quattro i brani incisi: Colour che dà il nome all’album, Gimme, Control e Where. I testi, in inglese, sono caratterizzati da una vena psicologica, in omaggio al filosofo e psicoanalista vivente sloveno Slavoj Žižek. Isterico sublime, o Hysterical Sublime, è proprio il titolo di una sua opera. Gli elementi della band, oltre ad Angelo Di Mino, autore dei brani, violoncellista e cantante sono Francesco Incandela, violino e “mando”, cioè mandolino elettrico, Gianlorenzo Mungiovino alle chitarre, Luca La Russa al basso e Simone Sfameli alla batteria. Hanno in comune la frequentazione del conservatorio di Palermo e del Basquiat, un ritrovo di musicisti in piazza Sant’Oliva.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.