La minoranza del partito che tenta di offrire un inutile contentino alla maggioranza. Lo stesso copione recitato precedentemente a Trapani, dove é stata riconferma per la presidenza dell’assemblea provinciale Valentina Villabuona che a proposito di consenso può contare solo sul proprio voto.
Perchè i signori sindacalisti INVECE DI FARE SEMPRE FINTA DI NIENTE E STARE SEMPRE LONTANO DAI PROBLEMI non abbassano il costo del lavoro e non puntano le amministrazioni pubbliche che aggiudicano a ribassi stratosferici? Probabilmente ci sarebbero meno sfruttati e morti ed opere realizzate a regola d’arte.
NON CI SONO ABBASTANZA TECNICI DELLA PREVENZIONE NEI DIPARTIMENTI DI PREVENZIONE, L’ETA’ MEDIA DEL PERSONALE IN SERVIZIO SUPERA I 50 ANNI. LE UNIVERSITA’ CONTINUANO A SFORNARE TECNICI DELLA PREVENZIONE E LE ASP NON ADEGUANO LE P.O. DI QUESTA FIGURA IMPORTANTISSIMA.
è stato bandito un concorso all’INAL – Ispettorato del Lavoro, la Laurea del Tecnico della Prevenzione non era richiesta fra quelle menzionate, è l’Ordine cosa fa??? Forse all’INAIL non conoscono la figura del Tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro?