Gli puntano la pistola e lo rapinano| Caccia alla coppia con bambino

di

30 Giugno 2016, 18:03

1 min di lettura

PALERMO – Rapinatori in azione in via Molinari, nei pressi del bingo, dove nel primo pomeriggio è stato preso di mira un immigrato. Il giovane ha lanciato l’allarme alla polizia e ha riferito agli agenti di essere stato minacciato da un uomo poi salito a bordo di un’auto in cui si trovavano una donna e un bambino.

Il malvivente avrebbe puntato una pistola nei confronti della vittima, costretta a consegnare dei soldi in contanti che aveva in tasca, frutto di una giornata di lavoro come parcheggiatore. A questo punto il ragazzo rapinato, a bordo di uno scooter, ha inseguito l’auto che nel frattempo ha cercato di far perdere le proprie tracce per le strade circostanti. L’inseguimento è terminato dalle parti di viale Lazio.

La polizia intervenuta sul posto ha avviato le ricerche del mezzo, ma il rapinatore si era nel frattempo dileguato. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della sala bingo, che potrebbero avere immortalato le fasi della rapina. L’ennesima messa a segno in città, dove il numero dei colpi in strada appare in costante escalation.

Pubblicato il

30 Giugno 2016, 18:03

Condividi sui social