23 Novembre 2023, 21:29
1 min di lettura
PALERMO – Un nuovo locale dal design contemporaneo e innovativo, un ristorante che offrirà cucina giapponese contemporanea nel cuore della città. Gohan Group, catena giapponese nata nel 2018, apre i battenti del suo terzo ristorante a Palermo: dopo il Forum e piazza Castelnuovo, è la volta di viale della Resurrezione 84, nel quartiere San Lorenzo.
Un colosso del settore food che in Sicilia vanta già 17 ristoranti, sia nella parte orientale che occidentale dell’Isola, con locali attivi da Catania a Trapani, passando per Agrigento, Ragusa, Siracusa, Enna e Caltanissetta.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 24 novembre alle 20 con musica dal vivo, cena, taglio del nastro e fuochi d’artificio. A curare l’apertura del nuovo ristorante l’architetto Salvo Barrale, responsabile dello sviluppo dei progetti tecnici e del coordinamento dell’area tecnica di Gohan Group; Jianle Xu che si occupa della gestione operativa e dell’organizzazione delle procedure, del marketing, del layout e della comunicazione sui social ed è responsabile della qualità aziendale, e Jian Wang, responsabile dello sviluppo commerciale di Gohan Group e dei rapporti con gli investitori per la creazione di nuovi punti di ristorazione.
Pubblicato il
23 Novembre 2023, 21:29