Gonzalez riporta una lesione | Ancora una tegola per il Palermo - Live Sicilia

Gonzalez riporta una lesione | Ancora una tegola per il Palermo

Continua la maledizione infortuni in casa rosanero: un giorno dopo l'annuncio della lesione al legamento crociato del ginocchio di Morganella, arriva la notizia relativa al problema muscolare per El Pipo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il mese di marzo non è affatto iniziato con il piede giusto per il Palermo, almeno sul piano della buona sorte. Così, circa 24 ore dopo aver appreso del lungo stop al quale sarà costretto Michel Morganella, che durante il match contro l’Empoli ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro, il tecnico Beppe Iachini dovrà fare i conti anche con l’infortunio riportato da Giancarlo Gonzalez. Bastano poche righe, estrapolate dall’ultimo comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo, per capire che non si tratta di una buona notizia: “In data odierna Giancarlo Gonzalez si è sottoposto ad indagini strumentali presso la clinica Macchiarella. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del semimembranoso della coscia sinistra. Il giocatore si sta già sottoponendo alle cure fisioterapiche per recuperare dall’infortunio”. In sintesi, quasi certamente El Pipo dovrà saltare la trasferta di domenica prossima in quel di Cesena, mentre saranno da valutare le sue condizioni in vista del prossimo impegno casalingo, quello di sabato 14 marzo contro la Juventus. E l’emergenza difensiva, per il Palermo, continua…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI